Bancone Bar Vintage Singer

BANCONE BAR VINTAGE | BANCONE BAR SINGER

VINTAGE SINGER BAR

L’ultima creazione del team Mercury Events è l’allestimento dei banconi da barman “Singer”, la prima vera e propria macchina da cucire, uniche ed inconfondibili nel loro stile.
Il design di questi banconi da barman fa da cornice ad un’atmosfera vintage, che rievoca e ci trasporta agli inizi del Novecento.
Infatti, per questo speciale evento sono state recuperate e restaurate delle macchine da cucire Singer, che presentano decorazioni dorate tipiche dello stile Liberty. I banconi sono stati realizzati in legno trattato e in ferro battuto, decorati con dei candelabri in ottone, richiamando e risaltando ancora di più quegli ambienti a cavallo di Ventesimo secolo. Il concept di questo arredo da barman è stato immaginato per dare risalto alle macchine da cucire, quasi come si trattasse di un bancone-teca, ovvero offrire uno spazio espositivo per ammirare questi pregiati pezzi d’epoca mentre si gusta uno dei ricercati e prelibati cocktail realizzati dai professionisti bartender della Mercury Events.
Questi banconi da bar sono adatti a qualsiasi tipo di evento si voglia organizzare, ma potrebbero essere l’ideale per una sposa elegante e che faccia della sensualità e della raffinatezza la sua prerogativa primaria, proprio come la “femme fatale” sapeva trasmettere.

I NOSTRI SERVIZI

IL SERVIZIO COMPRENDE:

BAR CATERING

BARTENDER

BANCONI BAR NOVITA’

MADELEINE BAR

WOODSTOCK BAR

JACK’S BOAT BAR

RICHIEDI UN PREVENTIVO!

Contattaci

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile. Cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo la nostra privacy policy.

Start typing and press Enter to search